Metodologie e Consulenze per le Aziende e le Farmacie
About
Chi siamo
La nostra storia
Tre in Una
Studio Oliviero, Oliconsult e Oliviero Lab sono i tre cluster di Gruppo Oliviero nei quali il nostro cliente può trovare assistenza per la gestione delle cogenze in farmacia e nel deposito distribuzione di farmaci, per la certificazione aziendale con la famiglia ISO e acquistare servizi web, prodotti per i servizi di farmacia.
Nel 1992 nasce lo Studio Oliviero che eroga consulenze industriali per la implementazione di norme volontarie come la famosissima ISO 9001, passando dal settore automotive a quello farmaceutico. In seguito la mission si sposta verso le cogenze in farmacia lasciando il settore certificazioni al nuovo brand Oliconsult (1999). Nel settembre del 2003 Studio Oliviero perfeziona e brevetta il protocollo PHS Standard per la gestione armonizzata delle norme cogenti in farmacia della Sicurezza sul Lavoro, la Privacy e la Buona Pratica di Conservazione con metodo HACCP. A seguito delle esigenze di alcune farmacie clienti lo Studio effettua delle ricerche sulle metodologie di gestione dei servizi erogabili. Nel 2020 nasce quindi Oliviero Lab, terzo cluster per la fornitura di siti web e di strumenti e prodotti per i servizi in farmacia.
Nel 2014 i due cluster iniziali si riuniranno sotto il nome di Gruppo Oliviero, società a responsabilità limitata, ai quali si unirà anche il terzo nel 2020.
Dal Novembre del 2022 il Gruppo consocia la OKTO Web Agency per la fornitura, la gestione e regolamentazione di siti personalizzabili per la farmacia la cui rappresentazione è su olivierolab.it. La stessa clientela può anche usufruire di un minisito di rappresentanza e prenotazioni sul portale subitofarmacia.it
Oggi, la nostra società conta numerosissimi clienti, in numero sempre maggiore, di ogni regione d’Italia, dalla farmacia urbana a quella rurale, dall’industria farmaceutica ai distributori di farmaci.
I valori della nostra società
La giusta consulenza
L’assistenza ai nostri clienti si basa sulla giusta applicazione delle normative vigenti e non su una interpretazione di comodo. Questo a difesa della integrità dell’azienda che curiamo con impegno e professionalità dando al cliente le dovute certezze e la massima tranquillità.
L’economicità
Uno dei punti di forza della nostra società è la convenienza dei costi dei nostri servizi, noi basiamo l’utile sulla notevole massa di clienti che ci hanno preferito. Perché, quindi, non essere economici?
La legalità
La documentazione fornita al nostro cliente deve essere sempre coerente con le vere attività dell’azienda. La personalizzazione e l’aggiornamento continuo impediscono eventuali debolezze durante le verifiche ispettive da parte degli Organismi di Controllo.
La consapevolezza
Il principio fondamentale del nostro modo di lavorare non è quello di suggerire senza spiegazioni, ma fare consulenza rendendo consapevole il nostro cliente sulle ragioni di quelle azioni consigliate.